BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

BASKET EUROCHALLENGE/ Sfida a Minsk per la Scavolini Pesaro

Gli uomini di Dalmonte, reduci da 8 sconfitte consecutive in campionato, sono volati in Bielorussia per affrontare il B.C. Minsk in occasione del girone di Eurochallenge. Un’occasione per il rilancio internazionale dei pesaresi che, in campionato, si trovano in una situazione difficile

La Scavolini Spar, ferma a zero punti in campionato, è volata in Bielorussia per la trasferta di Eurochallenge contro il B.C. Minsk. Pesaro ha così l’opportunità di risollevare morale e punteggi dopo l’ultimo k.o. contro l’Armani Jeans. A Milano, i ragazzi di coach Dalmonte sono stati in vantaggio per buona parte della gara, arrivando al 28’ con ben 15 punti di scarto, salvo poi farsi recuperare, e battere, nel finale di gara dai biancorossi milanesi.

Questa sera alle ore 19 locali (le 18 in Italia) la Scavolini Spar scenderà in campo per il secondo match di Eurochallenge, dopo la vittoria contro Amsterdam della settimana corsa, tentando così di aumentare le chances per un passaggio di turno in chiave europea. Dinanzi c’è però una squadra, il B.C. Minsk, che ad oggi è prima nel campionato bielorusso con dieci vittorie e zero sconfitte. La diretta dell’incontro su ContoTV 3 – Sat (canale 983 di Sky).

(mar.fat.)

© Riproduzione Riservata.