BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO – ROMA/ Agente Toni: nessun contatto con i giallorossi

Da qualche settimana la stampa pone l’accento su Luca Toni come possibile rinforzo per l’attacco giallorosso, già dal gennaio. Tullio Tinti, procuratore del centravanti, ha però ribadito l’inesistenza, al momento, di qualsiasi trattativa con i giallorossi

toniR375_17dic08.JPG (Foto)

In attesa dell’apertura del mercato di gennaio si susseguono ipotesi, voci e rumors sui possibili arrivi nell’ambito del cosiddetto “mercato di riparazione”. Per quel che riguarda la caccia al centravanti in casa Roma, il nome di Luca Toni è più volte rimbalzato su tv e giornali. L’ex bomber della Fiorentina, attualmente in forza al Bayern Monaco, è in rotta con l’allenatore Van Gaal, il quale ha suggerito proprio al calciatore di cercarsi un’altra squadra già da gennaio.

Domenica, ospite di “Quelli che il calcio”, Toni ha affermato che “ci sono 3 o 4 squadre che mi piacciono in Italia”, alimentando così le voci e le supposizioni in merito ad un suo ritorno in patria, magari nella Capitale. Anche alla luce della famosa telefonata che Totti ha fatto al collega diverse settimane fa. Nella giornata di lunedì, il sito LaRoma24 ha interpellato Tullio Tinti, manager del centravanti, chiedendo delucidazioni in merito al binomio Toni-Roma. Il procuratore è stato chiaro: “Non ho avuto contatti con la dirigenza della Roma. Quindi non c'è stata alcuna base di partenza per una trattativa.. Al momento non ci sono novità su questa situazione”. Ogni discorso, dunque, è rimandato al futuro.

(mar.fat.)

© Riproduzione Riservata.