BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FRANCESCO TOTTI/ Il sito di Totti sotto attacco hacker poco dopo l’inaugurazione (Video da Youtube)

Il nuovo sito internet di Francesco Totti, capitano e bandiera della Roma, è finito sotto attacco di alcuni hacker

Totti_SitoR375.jpg (Foto)

FRANCESCO TOTTI - Il nuovo sito internet di Francesco Totti, capitano e bandiera della Roma, è finito sotto attacco di alcuni hacker. Il portale di Francesco Totti è stato presentato ieri sera a Roma e attorno alle 23 di ieri, come si legge sulla homepage di www.francescototti.com - il sito ha superato il picco di 73.000 contatti.  Poco dopo alcuni hacker ignoti hanno tentato un attacco al sito di Francesco Totti, che però non ha avuto l’esito sperato: il database è rimasto integro. Servirà solo un po’ di lavoro per rivedere presto on line il sito di Francesco Totti.

Questo il testo che appare ora sulla homepage del sito di Francesco Totti: «A tutti gli amici di www.francescototti.com. Attorno alle 23 di ieri il sito ha superato il picco imponente di 73.000 contatti, un record pazzesco che ci rende davvero orgogliosi: il popolo di internet si è stretto attorno al Capitano!!! Poco dopo ignoti hanno tentato un attacco informatico teso a disabilitarne le funzionalità. Ma niente paura: le difese preventive si sono attivate efficacemente e il sito è stato automaticamente escluso dalla rete: grazie alle tempestive misure di protezione non è stato perduto alcun dato e la struttura è stata completamente preservata. Niente può fermare il fuoriclasse giallorosso, tanto in campo quanto su internet :) Vogliamo ringraziarvi per il vostro immenso affetto ed entusiasmo. Presto sarà di nuovo online, pronto ad accogliervi e stupirvi in tutta la sua bellezza».

Per guardare il video della festa dell’inaugurazione del sito di Francesco Totti (tratto da www.forzaroma.info clicca il pulsante >> qui sotto