BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

JUVENTUS/ Del Piero: al via oggi il suo nuovo sito: un modo per ricambiare l’affetto dei miei tifosi!

DelPiero_R375_22nov09.jpg (Foto)

Vi assicuro che per me è oggi un grande orgoglio vederlo on line, pronto per essere arricchito e migliorato anche con i vostri consigli. Abbiamo scelto di mettere in rete una versione in cui troverete ancora alcune sezioni con il cartello “lavori in corso”, perché mi piace l’idea che questo non sia un contenitore statico ma in continua evoluzione. E il modo migliore per scoprire quello che abbiamo preparato per voi è quello di seguirci giorno dopo giorno nella realizzazione di tutti i nostri progetti.

 

Perché un nuovo sito? Semplice. Avete presente quando uno vede o prova qualcosa che lo colpisce - ad esempio un bel concerto, una partita, un viaggio, un fatto emotivamente coinvolgente – e sente il desiderio di condividere tutto questo con chi gli è vicino? Ecco: così si spiega la passione che ci abbiamo messo per realizzare questa idea. Perché Internet per me vuol dire condividere le mie passioni, le mie emozioni, la mia realtà con qualche amico in più rispetto a quelli che posso raggiungere al telefono o via mail…

 

E’ un modo per ricambiare tutto l’affetto del quale sono stato circondato da parte di chi mi è stato sempre vicino (anche a migliaia di chilometri di distanza), un modo per comunicare con chi mi vuole conoscere un po’ meglio, con chi mi sostiene, con chi tifa per me. E perché no, anche con chi è affezionato ad altri colori… Tutto questo è www.alessandrodelpiero.com, una finestra sempre aperta sul mio mondo, sempre in cambiamento, sempre aggiornata. E’ un pezzo di strada da fare insieme a tutti voi. Benvenuti nel mio nuovo sito. Restiamo in contatto» ha concluso

© Riproduzione Riservata.