BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video e sintesi di Mantova-Cittadella (1-3): gol e highlights in streaming

Pubblicazione:

MANTOVA-CITTADELLA (1-3) - VIDEO E SINTESI. Il Cittadella affonda il Mantova col risultato di 3-1 nel posticipo della 16esima giornata di Serie B. Il Cittadella, spinto dagli ispiratissimi Ardemagni e Iunco, fa un passo importante in avanti che permette ai veneti di tirare il fiato e staccarsi dalle zone basse della classifica. Per il Mantova invece la situazione si fa sempre più precaria e lo spettro della C diventa sempre più concreto.

 

Le prime battute di gioco regalano un Mantova più pimpante e intraprendente, sostenuto anche dal pubblico di casa. Al minuto 18' però, Fissore commette fallo in area e l’arbitro decreta il rigore per il Cittadella: se ne fa carico Ardemagni che spara alto. Nell'azione immediatamente successiva Carrus riceve palla in area, salta un avversario ed mette in rete. Il Cittadella però non si dà per vinto e arriva al pareggio con Ardemagni sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

 

Il secondo tempo si apre col Mantova alla ricerca del nuovo vantaggio e con il solito Carrus colpisce il palo dal limite dell’area. La partita prosegue con continui capovolgimenti di fronte. Al 23' Bellodi stende in area Ardemagni, e l'arbitro decreta un altro calcio di rigore per il Cittadella: stavolta calcia Iunco che non sbaglia e firma il 2-1. Il Mantova a questo punto non è più capace di reagire. A dieci minuti dalla fine, Gervasoni sbaglia un retropassaggio, ne approfitta Iunco che con uno splendido pallonetto e chiude la partita.

 


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON I GOL E LA SINTESI DI MANTOVA-CITTADELLA (1-3)


  PAG. SUCC. >