BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AS ROMA/ Ranieri senza Mexes prepara la gara contro la Samp

Archiviata la gioia del derby, gli uomini di Ranieri devono preparare la sfida di campionato contro la Samp. Novità sulle condizioni di Mexes ma anche sugli umori di Ranieri e Marotta, passando per il grande ex Antonio Cassano

roma_gioia_r375_30NOV09.JPG (Foto)

AS ROMA - SAMPDORIA - Mercoledì mattina la Roma di Claudio Ranieri è tornata ad allenarsi con una doppia seduta. A Trigoria erano presenti tutti i membri del gruppo, ad eccezione di Doni, Tonetto e Mexes. A proposito del francese, la società ha diramato un comunicato in cui dichiara che “a seguito del trauma distorsivo del ginocchio destro riportato durante la gara di campionato A.S. Roma - S.S. Lazio, il calciatore Philippe Mexes è stato sottoposto nella mattina di oggi ad accertamenti diagnostici presso il Policlinico Gemelli.” La nota, pubblicata sul sito della Roma, prosegue spiegando che “le indagini effettuate hanno escluso lesioni a carico delle strutture capsulo-legamentose. Le condizioni del calciatore, che nella giornata di ieri ha già iniziato il percorso terapeutico specifico, verranno valutate nel corso dei prossimi giorni”.

 

Dopo la miriade di emozioni post derby, la squadra è ora chiamata a preparasi al meglio in vista del prossimo impegno di campionato. Domenica, alle ore 20.45, la Roma sarà a Marassi per sfidare i padroni di casa della Sampdoria.

 

La squadra di Del Neri è alle prese con un periodo negativo, ultima la sconfitta contro il Milan. La Roma è invece in piena ascesa. Basti pensare che, dall’arrivo di Ranieri, i giallorossi hanno raccolto 24 punti in 13 partite di campionato (comprese sei rimonte) andando a risalire gradualmente la classifica dagli ultimi posti alla zona Champions. Claudio Ranieri ha infatti donato ordine e speranza ad una squadra che, fino a qualche settimana fa, era sull’orlo del baratro.

 

CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO