BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter su Toni ma attenzione alla Roma!

Pubblicazione:

toniR375_17dic08.JPG

CALCIOMERCATO INTER ROMA – Roma e Inter si contendono Luca Toni. Sembra questa almeno l'idea secondo le voci di calciomercato che circolano intorno al futuro calcistico dell'ex attaccante di Fiorentina e Brescia.

 

Tanto che sembra che il bomber di origine emiliana chiederà un incontro nei prossimi giorni con la dirigenza bavarese per la cessione definitiva durante la finestra di mercato di gennaio. I Panzer tedeschi, felici per il passaggio agli ottavi, non hanno alcuna intenzione di polemizzare e soprattutto di trattenere l’italiano, e sono pronti a rescindergli in modo consensuale il contratto. Il Bayern potrà così liberarsi di uno stipendio importante, circa 11 milioni di euro lordi all’anno, facendo rifiatare le casse.

 

A questo punto interverrà Moratti che a costo zero riporterà in Italia un attaccante già seguito un paio di stagioni fa. L’incontro fra le due società dovrebbe essere previsto per settimana prossima. Il tutto sembra fattibile anche se bisogna fare attenzione al fronte Roma. I giallorossi sono infatti anch’essi interessati a Toni e vorrebbero sfruttare l’amicizia che lega l’attaccante del Bayern a Francesco Totti.



© Riproduzione Riservata.