BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Abate niente City. Pasqualin: «Solo fesserie!»

L’agente del giovane terzino rossonero cataloga come inesistenti le voci di mercato che vogliono il suo assistito pronto ad approdare al Manchester City

Abate_R375_22set09.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Non esiste alcuna trattativa di mercato fra il Milan e il Manchester City per il giovane Ignazio Abate. È questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate dall’agente del giocatore, Claudio Pasqualin, al sito Calciomercatonews.com. «Interesse del City per Abate? Ne ho sentito parlare anche io ma sono voci prive di fondamento – dice il noto procuratore - sicuramente sono cose che fanno piacere perche vuol dire che tutti si stanno accorgendo delle potenzialità del ragazzo ma la verità è che Abate è molto felice al Milan e il Milan è molto felice di Abate».

 

Pasqualin che poi conclude rivelando una piacevole novità: «A conferma di questo posso anticiparvi che presto ci incontreremo per trattare il prolungamento del contratto con il Milan». Abate sembra quindi destinato a diventare un punto fisso dei prossimo anni della società rossonera.

© Riproduzione Riservata.