BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE/ Milan, Inter e Fiorentina, ecco i possibili accoppiamenti

Venerdì sera a Nyon verranno sorteggiati gli ottavi di Champions 2009-2010 in programma fra febbraio e marzo

champions_sorteggi09_R375x255_27ago09.jpg(Foto)

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE – Si è conclusa ieri la fase a gironi della Champions League 2009-2010. Oltre alla sorprendente eliminazione della Juventus in favore del Bayern Monaco, da registrare anche lo storico accesso agli ottavi della Fiorentina, reso ancora più prestigioso dal passaggio come prima del girone, nonché la qualificazione di Milan e Inter.

Molti i rischi per le due milanesi in vista delle prossime gare. Come prime del turno si sono infatti qualificate Barcellona, Real Madrid, Chelsea, Manchester United, Siviglia, Fiorentina e Bordeaux. Seconde, invece, oltre alle due società meneghine, il Cska di Mosca, il Porto, l’Olimpiacos, il Bayern Monaco e lo Stoccarda. Andiamo ad analizzare in dettaglio i possibili accoppiamenti.

Le probabili avversarie della Fiorentina:

Bayern Monaco, Cska Mosca, Porto, Olimpiacos, e Stoccarda. Da evitare assolutamente i bavaresi che hanno recentemente surclassato la Juventus a Torino. Alla portata dei Viola invece le restanti formazioni. Attenzione però al Cska Mosca visto che le squadre russe, semplicemente per un motivo climatico, possono nascondere sempre delle insidie.