BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, le scenate di Mourinho non vanno giù a Moratti, il divorzio si avvicina

Pubblicazione:

mourinho_arrabbiato_R375x255_05nov08.jpg

 

Lo stesso Mourinho sembra essersi allontanato dall’Italia. Più volte ha criticato il Bel Paese la scorsa stagione ed è tornato a farlo in queste ore con le ultime parole famose: «In Italia non contano i risultati…».

 

Per tutte queste ragioni, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà Laurent Blanc il prossimo tecnico nerazzurro. L’ex difensore dell’Inter sta guidando i Bordeaux ad una sorprendente Champions dopo aver vinto il campionato, attirando il forte interesse di Massimo Moratti.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
11/12/2009 - le scenate di Mou (angelo negrelli)

Questa "Redazione" mi sembra molto ostile a Mou e all'inter in generale. La lotta di Mou e' contro un certo giornalismo che vuole lo scontro a tutti i costi e fa del sensazionalismo l'unica freccia del proprio arco. Ma avete mai sentito le domande che gli vengono rivolte ? Mi sembra di sentire lo stesso refrain di un certo giornalismo politico di parte .... Non si puo' pensare di cambiare un allenatore che continua a vincere e perde solo con le squadre piu' importanti e viene criticato a prescindere dal risultato stesso. AN