BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, le scenate di Mourinho non vanno giù a Moratti, il divorzio si avvicina

Le strade del tecnico portoghese e del patron nerazzurro si divideranno il prossimo giugno

mourinho_arrabbiato_R375x255_05nov08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – La qualificazioni agli ottavi di Champions è servita a Mourinho per rimanere ancorato sulla panchina nerazzurra. Quasi impossibile a questo punto che il tecnico portoghese lasci la Pinetina anzitempo. Molto probabile, invece, che il divorzio si concretizzi la prossima estate. Fra Moratti e il portoghese qualcosa si è rotto. Dopo i vari casi legati ai giovani, al patron nerazzurro non vanno più giù i continui litigi gratuiti dello Special One in conferenza stampa.

Spesso il tecnico di Setubal ha alzato un po’ troppo i toni con conseguente intervento, dietro le quinte, di Moratti, per richiamare agli ordini il proprio dipendente. L’ultimo episodio è accaduto questa settimana, prima con il caso Mazzola e poi con la mancata intervista a Sky e Mediaset, due emittenti che versano un bel po’ di quattrini nelle casse nerazzurre.


COMMENTI
11/12/2009 - le scenate di Mou (angelo negrelli)

Questa "Redazione" mi sembra molto ostile a Mou e all'inter in generale. La lotta di Mou e' contro un certo giornalismo che vuole lo scontro a tutti i costi e fa del sensazionalismo l'unica freccia del proprio arco. Ma avete mai sentito le domande che gli vengono rivolte ? Mi sembra di sentire lo stesso refrain di un certo giornalismo politico di parte .... Non si puo' pensare di cambiare un allenatore che continua a vincere e perde solo con le squadre piu' importanti e viene criticato a prescindere dal risultato stesso. AN