BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Traorè, Dossena, Molinaro: i colpi di gennaio?

Pubblicazione:

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott.jpg

CALCIOMERCATO NAPOLI – Lacina Traorè, Andrea Dossena e Cristian Molinaro sono i tre possibili quanto principali colpi di calciomercato del Napoli alla riapertura del mercato a gennaio. E’ lo stesso direttore sportivo dei partenopei Bigon ad aprire alle trattative. Dalle colonne del Corriere dello Sport, che lo ha intervistato, delinea il lavoro fatto fin ora e quale sarà il Napoli del futuro dopo l’addio di Pierpaolo Marino.

 

Su Dossena il dirigente azzurra afferma che «è un calciatore con una storia alle spalle abbastanza ragguardevole. Per lui parla la sua carriera. Se parliamo di esterni sinistri, è inevitabile che si arrivi anche a lui: ma una cosa sono le chiacchiere e ben altra cosa è una trattativa».

 

Per la fascia, nonostante le smentite del suo agente, un commento lo riceve anche Molinaro della Juventus. «Vale per lui il discorso fatto per Dossena. Avendo sostenuto, in passato, che su quella corsia potremmo avere qualche interesse, chiunque le viene affiancato». Il nome nuovo è quello però dell’ivoriano del Cluji Lacina Traorè. «Se ne sentono tante, questa è una delle tante. Solo il tempo dirà se ciò è vero oppure un’intenzione. Però posso ribadire che i nostri orizzonti spaziano, stiamo cercando di non farci trovare impreparati. Ma tra seguire un calciatore ed avviare un dialogo c’è sempre differenza»



© Riproduzione Riservata.