BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video e sintesi di Torino-Sassuolo (0-1): gol e highlights in streaming

VIDEO E SINTESI TORINO-SASSUOLO (0-1) - Il match Torino-Sassuolo (18esima giornata di Serie B) si è concluso con la vittoria del Sassuolo e la quarta sconfitta casalinga del Torino

VIDEO E SINTESI TORINO-SASSUOLO (0-1) - Il match Torino-Sassuolo (18esima giornata di Serie B) valeva il secondo posto per gli emiliani e il terzo per i granata. L'avvio dell'incontro è lento e macchinoso, le due squadre non prendono l'iniziativa perchè prevale la paura di subire gol. Gli attacchi delle due formazioni non vengono praticamente quasi mai chiamati in causa e le occasioni da rete latitano. Le uniche azioni degna di nota sono del Torino: la prima è di Rolando Bianchi che si libera bene di un avversario ma svirgola il pallone da buona posizione; la seconda è di Loviso che ci prova da fuori area. Il Sassuolo si difende sempre con ordine e la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0.

La ripresa comincia con lo stesso copione del primo tempo: è sempre il Toro a mantenere l’iniziativa, senza però trovare la via del gol. Il Sassuolo sembrava potersi accontentare del pari invece alla prima occasione pericolosa è passato in vantaggio con un gol di Noselli, che è scattato sul filo del fuorigioco e a superato un incolpevole Sereni. Il Torino ha provato a reagire ma senza mai impensierire la porta del Sassuolo. Il neo tecnico del Torino,,Mario Beretta, ha fallito la prima in casa, davanti al proprio pubblico, che ha sonoramente fischiato allenatorie e giocatori. Si tratta della quarta sconfitta tra le mura di casa che al momento compromette le ambizioni di alta classifica del Torino e che lancia al terzo posto il Sassuolo di mister Pioli.

Tabellino Torino 0 Sassuolo 1

Sereni, Colombo, Loria, Ogbonna, Rubin, Loviso, Zanetti, Saumel, Gasbarroni (Leon 38' s.t.), Di Michele, Bianchi. A disposizione: Calderoni, Zoboli, Pratali, Gorobsov, Vailatti, Vantaggiato. All.: Beretta.

Bressan, Polenghi, Rossini, Minelli, Bianco, Riccio, Magnanelli, Salvetti (Fusani 22' s.t.), Masucci, Gorzegno (Consolini 39' s.t.), Noselli. A disposizione: Pomini, Piccioni, Filkor, Quadrini, Martinetti. All.: Pioli. Arbitro: Trefoloni Marcatori: Noselli (S) al 33' s.t. Note: Ammoniti: Colombo (T), Rossini (S), Minelli (S), Masucci (S).


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON SINTESI E GOL DI TORINO-SASSUOLO (0-1)