BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, per Toni duello con la Roma

Il bomber, ai ferri corti con il Bayern deve solo scegliere tra nerazzurri e giallorossi

toni_perplesso_R375x255_11dic09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER - Luca Toni lascerà il Bayern Monaco e sembra imminente un suo ritorno in Italia. E' questa almeno la certezza, secondo le voci di calciomercato che circolano in queste ore. Le società che starebbero facendo una corte serrata all'ex bomber di Fiorentina e Brescia sono la Roma e l'Inter che sembra aver messo in secondo piano la pista Pandev.

La Roma lo ha contattato da tempo, anche cercando di sfruttare l'amicizia che lega Totti all'attaccante ex Fiorentina, ma l'Inter sembra essere in vantaggio secondo quanto lascia intendere il 'Corriere dello Sport' (scambio con uno tra Mancini e Suazo?). Anche ieri, nella vittoria del Bayern a Bochum in Bundesliga, Toni ha guardato la partita dalla sua casa di Monaco di Baviera, aspettando magari novità dal suo agente Tullio Tinti, sempre in contatto sia con il club nerazzurro che con quello giallorosso. Gennaio si avvicina, e Toni sta già preparando le valigie...

© Riproduzione Riservata.

COMMENTI
15/12/2009 - Pubblicità regresso (Ramona X)

Toni nell'Inter = la fidanzata farà una pubblicità per il panettone Motta. Toni nella Roma = la fidanzata farà la pubblicità di un olio per la bruschetta romana. Toni al Milan = la fidanzata sarà assunta per una fiction o una trasmissione a Mediaset. Se la fidanzata avesse la possibilità di suggerirgli in che squadra giocare, quali delle tre opzioni preferirebbe?