BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUVENTUS/ I bianconeri non vincono più ma Blanc conferma Ferrara

Pubblicazione:

Blanc_elkann_R375_6ott09.JPG

Lo stesso Diego, che ieri, nonostante il rigore fallito, ha fatto delle buone giocate, predica nel deserto: gli attaccanti sono statici, i centrocampisti non si inseriscono e i due esterni difficilmente arrivano sul fondo. La difesa subisce reti imbarazzanti con alcuni giocatori fuori condizione (vedi Cannavaro) e con un centrocampo che non fa da filtro (emblematica la rete di Almiron: nessuno l’ha contrastato). In molti si aspettavano una prova convincente per allontanare le nubi, ma così non è stato. Il suggerimento a Ferrara è quello, comunque, di affidarsi alla qualità, cioè ai quei giocatori come Camoranesi e Del Piero che possono risolvere la gara in ogni frangente.

 

Il gioco non c’è, ma è stato dimostrato negli anni che altre formazioni, pur senza impressionare, hanno saputo portare a casa dei trofei. E alla Juve questo manca da tempo. E il progetto di Blanc? Speriamo che coincida con quello dei tifosi: vincere.

 

(Luciano Zanardini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
13/12/2009 - Ma quale qualità! (Bruce Hudelhofen)

Ma che consiglio è affidarsi a Camoranesi e Del Piero? Ma se è evidente a tutti che hanno finito la benzina da un pezzo. Fanno una partita decente e 4 da ectoplasmi! In un calcio fisico come quello di oggi chi non corre è finito. Basta vedere il Bari ieri. tecnicamente inferiore, ma organizzato e con molto fiato. Il risultato parla da solo!!