BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

LE PAGELLE/ Milan - Palermo (0-2): le pagelle

I rossoneri cadono in casa travolti da un super Miccoli

borriello_disperato_R375x255_13dic09.jpg(Foto)

LE PAGELLE DI MILAN PALERMO - I rossoneri perdono in casa e annullano la possibilità di guadagnare qualche punto sull'Inter fermata a Bergamo da una buona Atalanta.

La squadra di Leonardo va vicina più volte al gol nel primo tempo ma nella ripresa  subisce le offensive di un super Miccoli che segna il primo gol e propizia il secondo. A nulla vale l'attacco finale con 4 punte proposto da Leonardo.

LE PAGELLE:

Dida s.c. (Senza Colpe) Una sola respinta a pugni chiusi e tanto freddo, non per una difesa invalicabile, ma per gli errori degli attaccanti rosanero fino a congelarsi completamente ai gol di Miccoli al 49mo e di Bresciano 13 minuti dopo.

Zambrotta 4.5 Nel primo tempo regge ma i disastri li compie tutti nel secondo. Prima a Miccoli lascia lo spazio per il tiro-gol e poi si fa ancora umiliare permettendogli di fare il passaggio per l'azione del secondo gol.

Nesta 5 Anche il suo impegno non basta ad arginare un Palermo che senza faticare molto ha creato almeno 6 palle gol.

Favalli 5 Le cose peggiori non vengono dalla sua parte ma nel secondo gol anche lui non ha fatto nulla per impedirlo.

Antonini 6 Bello a vedersi e carico di energie. Se fosse possibile sarebbe da usare come caricatore per qualche compagno un po' scarico.

Ambrosini 6 C'è da domandarsi se qualcuno ha nostalgia di Gattuso con un capitano in queste condizioni. Ah si uno c'è: Lippi. Inspiegabile la sostituzione con Flamini