BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - Auriemma esulta al gol di Bogliacino in Cagliari- Napoli (3-3)

Incontenibile la gioia dei commentatori e dei telecronisti del Napoli alla rete di Bogliacino che sancisce il pareggio al 51' del secondo tempo a Cagliari

lavezziR375_16dic08.JPG (Foto)

VIDEO AURIEMMA ESULTANZA E GOL DI BOGLIACINO CAGLIARI NAPOLI 3-3 - Incontenibile la gioia dei commentatori e dei telecronisti del Napoli alla rete di Bogliacino che sancisce il pareggio al 51' del secondo tempo tra Cagliari e Napoli. Il gol, già particolare per il fatto di essere stato realizzato a recupero inoltrato dopo che il Napoli era già convinto di essere stato sconfitto dal Cagliari, arriva dopo un episodio che farà discutere: la pallonata di Ezequiel Lavezzi ai danni del teconico del Cagliari Allegri, che ne aveva pochi secondi prima determinato l'espulsione.

 

E proprio sotto gli occhi di Lavezzi nel tunnel dello stadio succede l'incredibile, come documentato nel video dal mitico cronista del Napoli Auriemma.

 

"Lavezzi guarda l'azione con sguardo inferocito, per questo lo chiamano Il Loco, quando perde la testa sono dolori"... ma pochi secondi dopo 'o miracolo: "Si gonfia la rete!!! Si gonfia la rete!!! La dimostrazione che Dio è grande, guardate l'esultanza e la gioia di Lavezzi!!".

 

GUARDA IL VIDEO DI YOUTUBE CON IL GOL DI BOGLIACINO IN CAGLIARI NAPOLI (3-3) E L'ESULTANZA DI EZEQUIEL LAVEZZI NEL TUNNEL E DI AURIEMMA. CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO