BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Lavezzi colpisce con una pallonata Allegri in Cagliari-Napoli 3-3. Ora rischia due giornate di squalifica

Pubblicazione:domenica 13 dicembre 2009

Lavezzi_R375_18ott08.jpg (Foto)

YOUTUBE - In questo video un episodio ancora del tutto da chiarire e che potrebbe avere conseguenze per il giocatore del Napoli Ezequiel Lavezzi. Il pocho ha infatti colpito con una pallonata l’allenatore del Cagliari Massimo Allegri. È vero che il tecnico cagliaritano aveva fatto perdere tempo ai partenopei in una rimessa da bordo campo, ma la reazione di Lavezzi è parsa spropositata e gli è comunque costata il cartellino rosso.

Lavezzi ha sostenuto di essere stato insultato da Allegri. Come scrive “Il Mattino”, gli avrebbe detto: “Terrone di m...”. Da qui la sua reazione. Allegri da parte sua ha negato l’insulto. Martedì il giudice sportivo deciderà l'entità della sanzione per l'attaccante argentino, che potrebbe saltare due partite.

Oggi Lavezzi ha spiegato il suo gesto, smentendo l’insulto: “È stato un gesto di rabbia istintivo, rivolto solo a me stesso e all'andamento della gara. Non era assolutamente mia intenzione colpire né Allegri, né nessun altro e chiedo scusa per questo”.


PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >