BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video e sintesi di Catania-Livorno (0-1): gol e highlights in streaming

A Catania il Livorno vince 1-0 grazie al gol messo a segno da Danilevicius al 43' del secondo tempo

A Catania il Livorno vince 1-0 grazie al gol messo a segno da Danilevicius al 43' del secondo tempo. Un Livorno rimaneggiato, viste le assenze di Tavano e Lucarelli, è riuscito a fare bottino pieno sfruttando la prima e unica occasione avuta nel corso della partita. Un incontro senza troppi acuti, giocato non benissimo da Catania e Livorno, ma che ha visto comunque la squadra di casa tenere il pallino del gioco.

Il neo tecnico del Catania Mihajlovic ha esordito con un 4-2-3-1 offensivo. E inizialmente i risultati sembrano vedersi: il Catania sfiora il gol in tre occasioni, al 12' con Morimoto che non riesce a finalizzare, al 22' con Llama che colpisce male, al 24' Mascara che calcia bene ma trova un De Lucia pronto. Il Livorno si preoccupa solo della parte difensiva.

Nella ripresa il Catania appare un pò più impacciato, non riesce a sviluppare trame d'attacco pulite, in compenso il Livorno prova ad uscire dal guscio, si presenta timidamente nell'area avversaria e ci prova al 15' con un cross di Candreva a Miglionico che non trova la deviazione decisiva, al 25' è la volta di Pulzetti che tira a botta sicura ma viene respinto da un mani, presunto, di Terlizzi. Successivamente uno scontro di gioco tra il portiere De Lucia e Martinez fa scoppiare una rissa e a farne le spese è Mascara che viene espulso espulso per doppia ammonizione.

A soli 6' dal termine Danilevicius, grazie ad un rimpallo fortunoso, si trova la palla sul piede sinistro e riesce a metterla in rete. Nei cinque minuti di recupero il Catania prova a reagire ma ogni sforzo va a spegnersi sul palo colpitoda Alvarez. Il Catania ora occupa da solo l'ultimo posto in classifica.

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON LA SINTESI E IL GOL DI CATANIA-LIVORNO (0-1)