BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli - Dossena, finisce la telenovela?

L'esterno del Liverpool potrebbe arrivare a gennaio alla corte di Mazzarri

Dossena_R375_29mag09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Alcune settimane fa avevamo raccontato la telenovela tra Andrea Dossena e il Napoli. E oggi nuova puntata dell’affare che dovrebbe portare l’esterno del Liverpool a vestire la maglia azzurra e giocarsi una possibile, quanto insperata, convocazione ai Mondiali in Sudafrica.

E’ Roberto La Florio, uno dei due agenti che seguono l’ex giocatore dell’Udinese, a parlare oggi ai microfoni di pianetazzurro.it. «La trattativa è in stand-by, dal momento che i Reds non lasciano andare il ragazzo a meno di un'offerta economica importante. Il Napoli – spiega l’agente Fifa - punta invece ad un prestito con diritto di riscatto al termine della stagione. Si tratta di avere un po’ di pazienza ed aspettare che la situazione cambi. Napoli e Liverpool devono parlarsi, cercare di trovare un punto d'incontro fra le reciproche esigenze».

Contatti comunque già avvenuti tra le parti anche nelle ultime ore. «In queste ore c'è stato un ulteriore incontro col presidente, ma anche con Bigon, a Milano. La volontà del Napoli c'è: bisogna solo vedere il Liverpool cosa intende fare. Il mercato deve ancora cominciare: c'è tutto il mese di gennaio davanti, e Benitez potrebbe anche cambiare opinione, accordando a De Laurentiis il prestito che richiede».

© Riproduzione Riservata.