BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Le pagelle di Sampdoria-Roma

Pubblicazione:lunedì 14 dicembre 2009

Cassano_Totti_R375_14dic09.jpg (Foto)

SAMPDORIA ROMA - Finisce 0 a 0 l'attesa sfida del Marassi fra i padroni di casa della Sampdoria e giallorossi guidati da Ranieri. Tanto spettacolo in campo ma poca concretezza.

 

Julio Sergio 6,5: Serata tranquilla per il portiere brasiliano. Quando c’è stato bisogno di lui, ha però risposto con la consueta prontezza: due respinte e alcuni interventi decisi. Impeccabile.

 

Cassetti 6,5: L’uomo del derby è tornato, questa volta da titolare e con un bel rendimento. In difesa lavora molto bene: controlla, anticipa e chiude sugli attacchi avversari. In più cerca di farsi vedere in avanti galoppando sulla fascia destra. Tonico.

 

Juan 6,5: Al centro della difesa con classe e sicurezza. Il brasiliano si fa notare per degli ottimi interventi netti e puliti che fermano gli attaccanti doriani. Una certezza ritrovata.

 

Burdisso 6: Non impeccabile e sbaglia qualcosina, compreso un brutto fallo su Pazzini. Ma, per il resto, ha fatto il suo dovere e non ha creato lacune nella difesa giallorossa.

 

Riise 6: Ci mette la solita caparbietà: nei contrasti e nella ripresa del gioco. Il potente norvegese controlla la situazione in difesa e si propone anche con un bellissimo tiro al volo.

 

Taddei 7: Un gran bel ritorno, dopo settimane di luci ed ombre. Il centrocampista lavora bene sulla fascia, si inserisce in attacco, dribbla gli avversari e fornisce cross e suggerimenti per i compagni. Qualche errore nei passaggi ma anche parecchie cose buone, tra cui un bellissimo stop sulla trequarti. Bentornato. Guberti s.v.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAGELLE CLICCA SUL PULSANTE >> IN BASSO


  PAG. SUCC. >