BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus ritorna Bettega: il primo passo verso la rinascita

Pubblicazione:martedì 15 dicembre 2009

moggi_bettega_giraudo_R375_24nov09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ il reintegro nei quadri dirigenziali di Roberto Bettega la prima mossa della Juventus per la rinascita. Dopo il disastroso periodo negativo caratterizzato dall’eliminazione in Champions e dalla sconfitta di Bari, a Vinovo stanno cercando di correre ai ripari. Il ritorno dell’ex rappresentante della triade, uscito comunque pulitissimo da tutti i processi subiti, rappresenterebbe un passo importante per cercare di regalare ai giocatori una figura “amica” e nel contempo carismatica, tanto per il morale, quanto per lo spogliatoio.

 

Non è ancora chiaro il ruolo che Bettega assumerà all’interno della nuova Juventus, ma l’idea è quella di un uomo che leghi la società alla squadra e che nel contempo si occupi anche di mercato. Un arrivo che dovrebbe essere definito a breve visto che la finestra invernale di trattative inizierà fra poco più di due settimane.

 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >

COMMENTI
15/12/2009 - Indimenticato Gianni (non Agnelli) (Giuseppe Crippa)

Direi invece che l’inciso, “uscito comunque pulitissimo da tutti i processi subiti,” presente nel primo capoverso dell’articolo, meriti attenta riflessione. Il resto è solo un processo alle intenzioni. C’è invece un Presidente che ha decretato un ostracismo senza fine ad uno dei giocatori più rappresentativi nella storia della sua società: il Milan. Per Rivera non c’è ritorno al passato. E’ giusto?

 
15/12/2009 - Ritorno al passato. (Alberto Pennati)

Direi che la foto riportata a fianco del titolo è emblematica. Non vorrei che la "rinascita" con il sig. Bettega sia la base per un ritorno al passato. Bettega, Lippi........