BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Bigon: Zuniga e Bogliacino non si muovono!

Pubblicazione:martedì 15 dicembre 2009

Zuniga_R375_26gen09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Riccardo Bigon ha in queste settimane un duro lavoro. Deve trovare un paio di innesti utili per lanciare il suo Napoli ma deve anche far cassa, accontentando soprattutto quei giocatori che sono scontenti o che vogliono cambiar aria. I

 

l direttore sportivo partenopeo ha voluto però mettere in chiaro che né il colombiano Zuniga né il sudamericano Bogliacino lasceranno a gennaio il Napoli. «Obiettivi di mercato? Al di là di queste voci, la realtà è che siamo – dice a Radio Marte - in più di una trattativa. Ci vuole un po’ di pazienza, il mercato è lungo. Zuniga, Bogliacino e Hoffer? Non sono calciatori in uscita».

 

Sull’esterno colombiano sono da registrare le parole di Riccardo Calleri che a Radio Kiss Kiss Napoli ha detto di dar tempo al suo assistito. «Zuniga vuole dimostrare il suo valore e l'attaccamento alla maglia. La Juventus non ha mai nascosto il l'interesse per il giocatore anche nella fase estiva di mercato. Peccato che Zuniga non abbia potuto fare la preparazione completa con la squadra per colpa dell' infortunio. Non avete ancora visto il vero Zuniga».



© Riproduzione Riservata.