BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EUROPA LEAGUE ROMA/ Contro il Cska Sofia sarà turnover. A casa Totti, Menez e Vucinic

Mercoledì sera (ore 20 locali, 19 in Italia) i giallorossi tornano in campo per l’Europa League e vanno a giocare in casa del Cska Sofia. Ecco i convocati, tanti i gioielli lasciati a riposo in vista delaida con il Parma

cerci_roma_R375x255_15dic09.jpg (Foto)

EUROPA LEAGUE CSKA SOFIA ROMA - Dopo il pareggio di Marassi i giallorossi di Claudio Ranieri sono subito tornati al lavoro. Rientrati a Roma in nottata, hanno ripreso gli allenamenti già da lunedì mattina sui campi di Trigoria. All’orizzonte c’è infatti la sfida di Europa League contro i bulgari del Cska Sofia.

Una formalità, direbbe qualcuno, anche se non è del tutto vero. Va bene che la Roma ha guadagnato la qualificazione con un turno di anticipo, ma una vittoria in terra bulgara permetterebbe ai giallorossi di non sfidare, almeno al prossimo turno, le “nuove arrivate” dalla Champions.

Intanto è stata diramata la lista dei convocati in vista della trasferta europea. Tra gli assenti spiccano diversi nomi eccellenti come quelli di Totti, Menez, Vucinic. Rimarranno a casa anche Doni, Mexes, Cicinho e Taddei.