BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus su Pandev ma Martorelli: «Lo vedo all’Inter!»

Il club bianconero prova l’assalto al bomber macedone della Lazio

Pandev_R375_23ott09.JPG(Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – In pochi giorni Goran Pandev è passato da un futuro certo in nerazzurro ad obiettivo di mercato conteso da Milan e Juventus. Entrambe le società sono infatti sul mercato alla ricerca di un attaccante e non hanno intenzione di farsi lasciar scappare una così ghiotta occasione: acquistare il bomber macedone della Lazio a costo zero. La situazione è comunque tutt’altro che definita. Il contenzioso con la Lazio continua infatti ad avere intoppi e c’è il rischio concreto che il tutto si concluda a gennaio inoltrato.

Fra le tre società interessate al giocatore, Inter, Juventus e Milan, un grande esperto di mercato come l’agente Giocondo Martorelli, non ha comunque dubbi su quale sia la squadra che più necessita del macedone: «Per arrivare a delle conclusioni bisogna prima di tutto aspettare l’esito della sentenza – spiega il procuratore in esclusiva per Ilsussidiario.net - il giocatore, infatti, potrebbe rimanere legato alla Lazio, svincolandosi così solo il prossimo giugno. L’attaccante macedone è comunque indicato maggiormente per l’Inter visto che è pubblicamente sul mercato alla ricerca di una punta che possa sostituire Samuel Eto’o, in partenza per la Coppa d’Africa».

Pandev in nerazzurro anche perché, secondo Martorelli, la società bianconera non interverrà gennaio: «Non penso che la Juventus interverrà sul mercato – conclude il procuratore - anche perché questa estate ha già effettuato dei grandi acquisti, leggasi Felipe Melo e Diego. La società bianconera dovrà cercare di fare affidamento sugli uomini che ha a disposizione in rosa puntando in particolare al recupero dei molti infortunati».

© Riproduzione Riservata.