BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Bigon: Cigarini resta, idea D’Agostino

Pubblicazione:

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott.jpg

CALCIOMERCATO NAPOLI – Riccardo Bigon sta lavornado intensamente per chiudere un paio di operazione alla riapertura del calciomercato a gennaio. L’idea è di un uomo per la fascia sinistra e uno a centrocampo che possa dare qualità e quantità.

 

Dopo Ledesma, in rotta con la Lazio, nelle ultime ore ha preso quota il nome di Gaetano D’Agostino che si troverebbe a meraviglia con Fabio Quagliarella. «Siamo in fase di sondaggi, notizie, interessamenti. Non c'è nessuna ansia - dice a Sky Sport24 -  di chiudere operazioni, anche perchè la squadra sta dando risposte importanti. Cigarini? Per il momento è uno dei tre centrocampisti che si gioca i due posti in mezzo al campo.

 

E' un investimento importante, il giocatore è forte e sicuramente darà il suo contributo. Siamo contenti di lui, non abbiamo necessità di muovere un giocatore così importante. Non dimentichiamo che è un '86 alla prima esperienza in un grande club. D'Agostino? Sono tutti nomi importanti. Non si discute il giocatore, l'anno scorso poteva andare in grandi squadre. Ripeto che in questo momento non abbiamo urgenza di chiudere operazioni così importanti». Un lavoro sotto traccia che però potrebbe dare i suoi frutti con un colpo da novanta a gennaio.



© Riproduzione Riservata.