BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AS ROMA/ Domenica arriva il Parma e De Rossi scalda i motori

Dopo la vittoria in casa del Cska Sofia, i giallorossi sono tornati ad allenarsi in vista dell’ultima partita prenatalizia. Domenica si scenderà in campo per affrontare la squadra gialloblu di Guidolin

derossi_R375_25set08.jpg (Foto)

ROMA PARMA - Non c’è tempo per rilassarsi, almeno fino alla pausa natalizia. Rientrati in nottata da Sofia, i giallorossi, freschi di primo posto nel girone europeo, sono tornati ad allenarsi giovedì mattina sui campi di Trigoria. Obiettivo? La preparazione della sfida contro il Parma. Sì proprio la formazione che ora è solitaria al quarto posto: “una grande squadra, che attraversa un momento d’oro”, per usare le parole di Claudio Ranieri.

 

In vista della sfida dorata di domenica il tecnico di Testaccio dovrebbe avere a disposizione quasi tutta la rosa, con l’eccezione dello squalificato Perrotta, che a Sofia si è speso molto regalando anche l’assist vincente per Scardina. Ci sono poi gli infortunati Mexes e Tonetto. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Tagliavento di Terni: con lui i giallorossi sono imbattuti nelle ultime 10 gare giocate al suo cospetto. La cornice della partita sarà quella dell’Olimpico e potrà essere ancor più ricca e colorata grazie anche ai prezzi più che accessibili stabiliti dalla società in occasione di quest’ultimo (importantissimo) match del 2009.


CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO