BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, su Blanc Real e Manchester. Contatti con Guardiola. Juventus: rivoluzione degli Agnelli!

Guardiola_R375_22dic08.jpg (Foto)

Moratti potrebbe dunque non avere alternative a Mourinho...

Nelle scorse settimane il patron interista ha spedito un intermediario a parlare con José Maria Orobitg, manager di Pep Guardiola, per capire come sono i rapporti del tecnico con il Barcellona e ha scoperto che margini di manovra ci sono, anche se pochi.

 

Anche perché il contratto di Guardiola scade a giugno e risulta non sia ancora stato rinnovato...

Sì, Guardiola ha preteso fossero rinnovati prima tutti i contratti dei big della squadra (manca ormai solo quello di Piqué) e quello del suo vice Vilanova, che ha raddoppiato lo stipendio. L'unica incertezza dipende dalle prossime elezioni presidenziali, non tutti i candidati sono disposti a concedere i pieni poteri sul mercato che vuole Guardiola. Le elezioni dovrebbero tenersi a maggio, non sarà troppo tardi per Moratti, ma la vedo dura.

 

Come vedi il momento della Juventus?

Mi faccio una domanda. Come mai gli eredi Agnelli hanno scelto di andare per la prima volta insieme a Vinovo proprio nel giorno in cui erano assenti Blanc e Secco? Ho l'impressione che i cambiamenti non si limiteranno a Bettega ...

© Riproduzione Riservata.