BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SORTEGGI CHAMPIONS/ Fiorentina, Inter e Milan: le possibili avversarie

Oggi alle 12 a Nyon verranno sorteggiati gli ottavi di Champions 2009-2010 in programma fra febbraio e marzo

champions_sorteggi09_R375x255_27ago09.jpg (Foto)

SORTEGGI OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE - Alle ore 12 a Nyon si terranno i tanto attesi sorteggi di Champions League da cui scaturiranno gli accoppiamenti per gli ottavi. Milan e Inter tremano. Entrambe le milanesi hanno infatti chiuso i rispettivi gironi al secondo posto in classifica ed ora se la potrebbero vedere con società del calibro di Real Madrid, Barcellona,Manchester United e Chelsea. Più tranquilla invece la Fiorentina, che ad esclusione del Bayern Monaco, avrà di fronte avversari sicuramente alla propria portata.

 

Le probabili avversarie del Milan: Barcellona, Chelsea, Manchester United, Arsenal, Siviglia e Bordeaux. Da evitare il Barcellona, campioni d’Europa in carica e il Chelsea dell’ex Carlo Ancelotti. Appare più debole rispetto alla scorsa stagione, ma comunque avversario di elevata caratura, il Manchester United. L’Arsenal si piazza sul gradino più basso del podio mentre Bordeaux e Siviglia sono indubbiamente inferiori ai rossoneri. Si punta quindi sui francesi e sugli andalusi.

 

Le probabili avversarie dell’Inter: Real Madrid, Chelsea, Manchester United, Arsenal, Siviglia e Bordeaux. Vale lo stesso discorso fatto per il Milan solo che invece del Barcellona, squadra non sfidabile perché nel girone nerazzurro, c’è da evitare senza dubbio il Real Madrid, formazione rinata dopo il grande ritorno di Cristiano Ronaldo.


CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO