BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE/ Inter - Chelsea, scheda e video della stella Drogba

Pubblicazione:

ancelotti_chelsea_R375x255_12ago09.jpg

INTER - CHELSEA CHAMPIONS LEAGUE - Non è andata bene all'Inter  nel sorteggio di Nyon. I nerazzurri infatti affronteranno il Chelsea di Ancelotti, forse la squadra, assieme al Barcellona ed al Manchester, più temuta alla vigilia. Andata il 24 di febbraio ritorno il 16 marzo.

 

LA SQUADRA

Fa paura il Chelsea di Carlo Ancelotti, che rivivrà una specie di derby contro i nerazzurri. Per Mourinho il ritorno nel suo "amato" club, con cui ha vinto molto a livello nazionale. I londinesi non hanno un'unica stella. Ancelotti infatti ha dato importanza a molti giocatori in rosa, in particolare a Terry, Lampard, Drogba, ovvero la spina dorsale della squadra. Molto pericoloso è il centravanti francese Anelka, mentre a centrocampo c'è l'imbarazzo della scelta, con i vari Essien, Mikel, Ballack, Joe Cole. In campionato i "Blues" sono primi in classifica, con tre punti di vantaggio sul Manchester United, anche se nell'ultimo periodo i blues sono incappati in qualche risultato negativo. Da segnalare la presenza in rosa del giovane Borini, che ha esordito settimana scorsa in Champions.

 

IL PUNTO DEBOLE

Il punto debole sembra essere la difesa, che nelle ultime partite ha incassato un po' troppo. Soprattutto sugli esterni, il Chelsea accusa problemi. Per questo Josè Mourinho potrebbe puntare ad un 4-3-3, con la velocità di Eto'o e Balotelli che potrebbe dare molto fastidio alla difesa londinese.

 

CONTINUA LA LETTURA E GUARDA IL VIDEO CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >