BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video e sintesi di Grosseto-Frosinone (2-1): gol e highlights in streaming

Grosseto - Frosinone è stata una partita ricca di intensità, anche se di episodi di gioco veramente notevoli non ce ne sono stati

SERIE B VIDEO, SINTESI E GOL DI GROSSETO-FROSINONE (2-1) - Grosseto - Frosinone è stata una partita ricca di intensità, anche se di episodi di gioco veramente notevoli non ce ne sono stati. Il Grosseto è stato abile a sfruttare le occasioni propizie e gli svarioni del Forsinone. Il Frosinone invece è stato impreciso, molto nervoso e solo con grande grinta e generosità nella ripresa stava incredibilmente riuscendo a rimettere in discussione una partita che dopo due gol del Grosseto e la doppia espulsione a fine primo tempo nelle file del Frosinone non pareva avere più storia.

Ma andiamo con ordine. Grosseto gagliardo nel primo tempo parte molto forte e costringe il Frosinone di Moriero a difendersi con un po' di affanno. Affanno che diventa evidente in occasione del procurato rigore per il Grosseto. Al 10' infatti il difensore del Frosinone Ascoli trattiene Turati del Grosseto. Rigore ed esecuzione impeccabile del Grosseto: gol.

Continua il forcing del Grosseto nei confronti di un Frosinone che sembra incapace di alzare la testa sotto le folate del Grosseto. E il Frosinone dimostra proprio di non esserci in occasione del secondo gol quando Valeri capisce tutto, si infila tra Sicignano e un difensore rubando il pallone che con un tocco beffardo di stinco si deposita lentamente in rete per il gol del 2-0 del Grosseto sul Frosinone.

Il Frosinone a questo punto perde completamente la bussola e prima rischia un clamoroso autogol da metà campo sventato da un incredulo e prontissimo Sicignano e poi fa scattare una rissa che provoca due espulsi (entrambi del Frosinone) con i giocatori del Grosseto.

Si va al riposo sul punteggio di Grosseto 2 e Frosinone 0 con due espulsi patiti proprio dal Frosinone. Sembra finita e invece nella ripresa il Frosinone macina gioco e rabbia e mette sotto il Grosseto - che vorrebbe limitarsi a controllare la partita. Arriva anche un bel gol del Frosinone siglato da Mazzeo in girata che ha ragione in un sol colpo del portiere e della difesa del Grosseto. Dopo il gol di Mazzeo sembra possibile per il Frosinone la rimonta, ma il risultato non cambia più: Grosseto 2 - Frosinone 1.

Il tabellino:

Grosseto    2 Frosinone    1

GROSSETO: Acerbis, Turati, Melucci, Conteh (Alfageme 45' s.t.), Federici (Vitofrancesco 10' s.t.), Carobbio, Job, Valeri, Consonni, Joelson (D’Alessandro 19' s.t.), Pinilla. A disposizione: Caparco, Freddi, Crescenzi, Asante. All.: Gustinetti.

FROSINONE: Sicignano, Del Prete, Ascoli, Caetano (Basso 41' p.t.), Bocchetti, Basha, Caremi, Troianello, Gucher (Giubilato 1' s.t.), Mazzeo (Aurelio 36' s.t.), Santoruvo. A disposizione: Frattali, Biso, Cariello, Lamantia. All.: Moriero.

Arbitro: Tozzi di Roma
Marcatori: Pinilla (G) al 10', Valeri (G) al 28' p.t.; Mazzeo (F) al 16' s.t.
Note: Ammoniti: Conteh (G), Pinilla (G), Del Prete (F), Ascoli (F), Bocchetti (F), Santoruvo (F).Espulsi: Alfageme (G) al 49' s.t..