BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Suazo, Arnautovic e Quaresma, quanti dubbi in uscita!

Pubblicazione:

Quaresma_R375_23set08.jpg

CALCIOMERCATO INTER – In casa Inter è frenetico il mercato in uscita. Oltre alla questione Balotelli, il cui addio è stato smentito ieri da Moratti e dall’agente, vi sono tre giocatori sul piede di partenza. Si tratta di Suazo, Arnautovic e Quaresma, tutti e tre desiderosi di giocare con continuità in vista dei mondiali. L’attaccante honduregno non sembra rientrare nei piani tattici di Mourinho ed è il principale candidato a lasciare la Pinetina. Suazo ha ancora molto mercato in Italia, leggasi Roma e Cagliari, ma anche all’estero.

 

Più complicata invece la questione relativa ad Arnautovic. Il giovane austriaco non sembra essersi ancora ripreso al 100% e sembra destinato a lasciare l’Inter. Attenzione però alla Lazio e alla questione Pandev. I capitolini sono da tempo ammiratori dell’austriaco e non è detto che possano richiederlo proprio in cambio del macedone.

 

Infine Quaresma. L’esterno portoghese aveva già i biglietti aerei in tasca fino alla scorsa domenica. La prestazione contro la Fiorentina, però, ha fatto venire molti dubbi ai dirigenti nerazzurri. Tutto gira intorno all’infortunio che ha colpito il giocatore. Se prima di gennaio Quaresma dovesse tornare arruolabile e dimostrare di aver ritrovato lo smalto di un tempo a quel punto Mourinho potrebbe decidere di dargli un’altra chance.



© Riproduzione Riservata.