BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ROMA - LAZIO/ La febbre da derby colpisce ancora: biglietti a ruba!

A pochi giorni dalla stracittadina, sale l’attesa dell’ambiente giallorosso: in poche ore venduti 10.000 tagliandi. Intanto Totti e De Rossi aprono la strada al derby e Ballardini, dal fronte opposto, ostenta tranquillità

derbyroma_R375x255_14nov08.jpg(Foto)

La febbre da derby colpisce ancora: tornano le file di tifosi in coda al Roma Store di Piazza Colonna e l’entusiasmo dell’ambiente giallorosso sembra crescere di ora in ora. Oltre ai 24.500 abbonati giallorossi che, presumibilmente, non si perderanno la sfida di domenica, ci sono anche diecimila tifosi che, nella sola giornata di lunedì, hanno comprato il biglietto facendo esaurire la disponibilità di posti in Distinti Sud e Tribuna Tevere Laterale. Un vero e proprio boom in vista della sfida che domenica rivedrà le due romane affrontarsi nella cornice (questa volta colorata e affollata) dell’Olimpico.

Numeri provvisori (sommando abbonati e biglietti finora venduti) parlano di 35mila presenze giallorosse ma questo è un dato destinato ad aumentare, visto che la vendita libera è partita lunedì alle ore 12. Rimangono peraltro disponibili i tagliandi per la tribuna Tevere centrale e la Monte Mario, anche se, col ritmo di lunedì, i posti potrebbero scarseggiare sempre più. Per quanto riguarda il versante laziale, pare che la vendita in prelazione non sia andata benissimo e le presenze biancoazzurre, complice il periodo negativo della Lazio, potrebbero essere meno imponenti rispetto ai derby passati.