BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Zambrotta: Huntelaar? Speriamo si sia sbloccato

Il difensore parla dell'attuale momento di forma dei rossoneri

zambrotta_nazionale_29mar09.jpg (Foto)

MILAN - Gianluca Zambrotta ha lanciato il guanto di sfida all'Inter. Queste le sue parole a Milan Channel. "Abbiamo voglia di vincere, di continuare a rimanere almeno nei pressi della prima squadra in classifica. Siamo in un buon momento e dobbiamo cercare di portare avanti questa ottima condizione. La vittoria domenica è arrivata negli ultimi due minuti della partita, siamo riusciti ad agganciare il secondo posto. Era quello che volevamo e adesso la cosa importante sarà continuare con questo passo".

 

I rossoneri hanno ripreso oggi ad allenarsi dopo il martedì di riposo e guardano alla prossima sfida, sabato sera a San Siro contro la Sampdoria. Zambrotta è fiducioso, ma dice giustamente di temere la squadra genovese «È un'ottima squadra ha giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento e credo che sarà una partita combattuta fino alla fine».

 

E ancora sull'esplosione di Huntelaar e sui suoi due gol a Catania, ecco l'intervento di Zambrotta «Speriamo che siano di buon auspicio per lui, che si sia sbloccato e che ci possa dare una mano in questa stagione, che credo sia fondamentale e difficile per i tanti impegni che ci aspettano».

© Riproduzione Riservata.