BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Juventus a picco! Le pagelle di Juventus - Catania (1-2)

Ferrara_preoccup_R375_31ott09.jpeg (Foto)

Marchisio 6,5: meno preciso rispetto ad altre volte, anche lui cerca di animare la squadra. Rischia grosso per un'entrata pericolosa su Carboni.

 

Felipe Melo 4: assolutamente disastroso, sbaglia semplici passaggi. Il pubblico lo fischia e Ferrara lo toglie dopo trenta minuti.

 

Tiago 4,5: non è un giocatore da Juventus, provoca un rigore con un'ingenuità da dilettanti. Il resto è tanto fumo e poco arrosto.

 

Diego 6: è la media tra un primo tempo deludente, ed una ripresa più convincente, con lo splendido assist per il momentaneo pareggio di Salihamidzic.

 

Amauri 5: lotta, corre, si batte con ardore, ma è stato preso per fare i gol, ed è fermo a quota quattro. Mai pericoloso.

 

Trezeguet 6: ha sui piedi una grande occasione da gol, ma la spreca sorprendentemente. Ma in campo c'è e si vede, in area di rigore fa sempre paura.

 

Salihamidzic 7: entra in campo e dimostra di meritare più spazio, non solo per l'illusorio gol del pareggio, ma anche per una prestazione sontuosa.

 

Giovinco 5,5: entra in campo nella ripresa e subito porge un delizioso assist a Trezeguet, che non sfrutta a dovere. Poi il nulla, la luce si spegne fino al termine del match.

 

Del Piero 5: non è un buon momento di forma per il capitano bianconero, che non riesce ad essere decisivo come sempre. Ferrara 5: squadra senza gioco e senza idee, alcuni giocatori fuori ruolo, come Tiago, che sono risultati decisivi in maniera negativa.

 

(Claudio Ruggieri)


GUARDA LA SINTESI E I GOL DI JUVENTUS CATANIA

© Riproduzione Riservata.