BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROMA PARMA/ All'Olimpico sfida Champions. Ultimissime e probabili formazioni

Oggi alle ore 15 scendono in campo Roma e Parma per una partita piena di sorprese. Tra ex, sogni di Champions ed esigenze di classifica, ecco le ultime news sulla sfida dell'Olimpico

ROMA - PARMA - Tutto è pronto e tra poche ore la cornice dello stadio Olimpico (colorata da oltre 40mila tifosi) accoglierà due squadre che hanno grandi ambizioni e punti da conquistare. Il Parma di Guidolin è arrivato a Roma senza il talentuoso Biabiany, fermo a casa da un infortunio. In compenso è però rientrato Bojinov che, ovviamente, spera in una chiamata da titolare. In lizza per l'attacco c'è anche Nicola Amoruso che mette in guardia i compagni sulle qualità dei giallorossi. "E' una squadra con pochi punti deboli - dice Amoruso della Roma-, ha Totti che è un fuoriclasse assoluto ma anche Vucinic è veloce e ha spunti importanti. A loro piace giocare di prima, in velocità, ma anche noi abbiamo le nostre armi: dovremo combattere su ogni pallone".

Sulla sponda capitolina ci sono alcune assenze come quelle di Mexes e Perrotta, a cui si aggiungono anche quelle di Doni, Cicinho e Cerci, bloccati da infortuni vari. Tra i pali tornerà Julio Sergio, in difesa dovrebbe rivedersi Cassetti.