BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video e sintesi di Vicenza-Torino (1-0): gol e highlights in streaming

Si chiude con l'ennesima sconfitta l'anno nero del Torino. Il Vicenza si impone con una rete di Sgrigna e si rilancia in zona play off

VIDEO E SINTESI VICENZA-TORINO (1-0) - Si chiude con l'ennesima sconfitta (che segue quella casalinga di sette giorni fa con il Sassuolo) l'anno nero del Torino. Il Vicenza si impone con una rete di Sgrigna e si rilancia in zona play off.

Il primo tempo sembrava essere iniziato bene per il Torino che teneva in pugno le redini dell'incontro con un buon possesso palla e si era renso pericoloso soprattutto nei calci da fermo. La prime occasioni portano le firme di Ferri con un tiro potentre radente il palo, e di Ogbonna con un colpo di testa. Con il passare dei minuti è il Vicenza a prendere in mano il gioco concludendo la prima frazione in attacco e andando vicino al vantaggio con una occasionissima sprecata di un soffio da Bjelanovic.

Nella ripresa il copione sembra quello della fine del primo tempo: il Vicenza inizia un vero e proprio assedio all'area di rigore del Torino e il protagonista dell'incontro diventa il portiere Sereni autore di parate prodigiose. Alla fine però la diga del Torino nulla può sul contropiede micidiale di Sgrigna che supera Sereni in uscita con un pregevole pallonetto. I restanti minuti che dividono dal triplice fischiofinale passano inesorabiili senza che il Torino riesca ad accennare una qualche plausibile reazione.  Oltre all'ennesimo risultato negativo, ciò che più preoccupa e deve far riflettere i dirigenti granata è l'atteggiamento remissivo della squadra, la mancanza di organizzazione, l'assenza del famoso "spirito toro" che ha sempre contraddistinto i giocatori con la maglia granata. L'allenatore è già stato cambiato (qualche settimana fa), il ds anche (l'estate scorsa), ora è tempo di mercato invernale e i dubbi sono tanti, le certezze poche. Si dice che Cairo metterà mano al portafoglio, ma qualcuno comincia a pensare che il problema sia proprio lui, il presidente... Lecito pensarlo, fino a prova contraria.

 

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON LA SINTESI E IL GOL DI VICENZA-TORINO (1-0)