BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video e sintesi di Albinoleffe-Empoli (2-0): gol e highlights in streaming

VIDEO E SINTESI ALBINOLEFFE-EMPOLI - L'Albinoleffe supera 2-0 lEmpoli che deve rimandare le ambizioni di primato

VIDEO E SINTESI ALBINOLEFFE-EMPOLI - Sul più bello l'Empoli si fa sorprendere da un buon albinoleffe e non riesce a sfruttare la sconfitta dl Lecce e l'aggancio alla vetta è così rimandato.

L'Albinoleffe si impone per 2-0 con una rete per tempo. I meriti e i demeriti sono ugualmente distribuiti tra le due formazione: l'Albinoleffe gioca una partita caparbia, forse una delle migliori della stagione, producendo diverse occasioni da rete (molte delle quali sciupate banalmente); l'Empoli al contrario si rende protagonista in negativo di una prestazione incolore, quasi svogliata, con una difesa in continuo affanno, un centrocampo abulico e senza una adeguata copertura e l'attacco assolutamente impalpabile.

La prima conclusione in porta dell'Empoli è stata registrata al 17' del secondo tempo con un tiro debole di eder facilmente parato facilmente dal portiere.

L'Albinoleffe ha coronato la sua buona prestazione con le due reti una per tempo:  al 30' della prima frazione ci pensa Perico che devia un cross di Grossi, nella ripresa al 15', il raddoppio di Sala dopo un calcio d'angolo battuto da Previtali.

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON LA SINTESI E I GOL DI ALBINOLEFFE-EMPOLI (2-0)