YOUTUBE/ Video e sintesi di Brescia-Modena (1-0): gol e highlights in streaming

- La Redazione

VIDEO E SINTESI BRESCIA-MODENA (1-0) - Il Brescia si impone in casa per 1-0 contro il Modena grazie ad una rete di Flachi che mette in salvo la panchina di Beppe Iachini

VIDEO E SINTESI BRESCIA-MODENA (1-0) - Il Brescia si impone in casa per 1-0 contro il Modena grazie ad una rete di Flachi che mette in salvo la panchina di Beppe Iachini

VIDEO E SINTESI BRESCIA-MODENA (1-0) – L’allenatore del Brescia, Beppe Iachini riceve in anticipo il proprio regalo da Babbo Natale: la permanenza sulla panchina delle rondinelle. E la faccia di Babbo Natale ha le sembianze di Francesco Flachi che regala la vittoria al Brescia con una autentica prodezza a pochi minuti dallo scadere.

Il Brescia attacca e produce 15 corner, ma non riesce a finalizzare. La partita inizia in sordina e sono ed è il Modena a rendersi pericoloso con una azione di Bruno che si trova da solo davanti ad Arcari che riesce a respingere. Il Brescia risponde con improvvisi capovolgimenti di fronte che vedono protagonista Possanzini, ma è ancora il Modena, con Catellani, a impensierire Arcari sul finire del primo tempo.

Nella ripresa il copione vede il Brescia in attacco alla ricerca del gol e il Modena che gioca di rimessa con azioni pericolose. Come l’azione che al 30′ vede protagonista l’ex Bruno che supera il portiere Arcari ma il tiro va a infrangersi contro il palo negando così il vantaggio al Modena.

La dura legge del “gol sbagliato, gol subito” è implacabile e non risparmia nemmeno gli emiliani. Infatti a due minuti dal termine dell’incontro Francesco Flachi, entrato da dieci minuti, pesca il jolly che porta in vantaggio il Brescia sfruttando gli ampi spazi lasciati dal Modena. 

La partita sembra ormai conclusa quando, in pieno recupero, il Modena riesce a pareggiare con un gol di Rickler ma l’arbitro annulla per un fallo di confusione in area di rigore. La partita si chiude con la rabbia di mister Apolloni per il torto subito e la gioia di Iachini e Flachi che che vedono così allungata la loro avventura con il Brescia. 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON LA SINTESI E IL GOL DI BRESCIA-MODENA (1-0)

 

GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO CON LA SINTESI E IL GOL DI BRESCIA-MODENA (1-0)

 

 

&rel=0&fs=1&showinfo=0&showsearch=0&iv_load_policy=3;” id=”video-cck-youtube-flash-1″>





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie