BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli-Modesto si tratta: con il Genoa possibile comproprietà

modesto_R375x255_21dic09.jpg(Foto)

Cigarini è ormai vicino agli sgoccioli della sua permanenza al San Paolo di Napoli. Il regista di scuola Parma non si è ambientato con la maglia azzurra ed è quindi pronto a fare le valigie. Il giocatore potrebbe partire verso Roma, sponda Lazio, o Bologna. Nel primo caso si potrebbe concretizzare uno scambio con Ledesma. Il regista argentino vuole lasciare la Lazio ed a breve si concluderà il contenzioso.

 

Nel secondo caso, invece, Cigarini volerebbe in Emilia in cambio di uno fra Britos o Mudingayi. Da tenere in considerazione anche l’ipotesi Udinese, con un D’Agostino già con le valigie in mano ma anche con un Inler desideroso di approdare in un club più grande.

 

In mattinata sono anche da segnalare le parole di Giovanni Bia, procuratore del giocatore, al sito Violanews.com. “Dobbiamo capire bene, insieme alla società, quale potrebbe essere il futuro di Luca nel Napoli. Lui non vuole la garanzia di un posto da titolare e non è un presuntuoso ma è ovvio che vorrebbe giocare di più: è un bravo ragazzo e un ottimo centrocampista, l’investimento fatto in estate lo dimostra. Una cessione? Al momento non escludo niente, ci sono diverse società su di lui”.

© Riproduzione Riservata.