BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Toni, Suazo e Kuranyi: è caccia all’attaccante!

Pubblicazione:

suazo_R375x255_10dic08.jpg

Chi invece potrebbe partire da Trigoria? Un candidato è sicuramente Stefano Guberti che ultimamente non riesce a trovare spazio in squadra e al contempo sembra essere un osservato speciale da tanti club di serie A come Atalanta, Sampdoria e Bari.

 

Claudio De Nicola, agente del giocatore, ammette che il suo assistito è "un giocatore ambito" e che "molte squadre stanno chiamando" proprio per l'ex Bari. Ma, fa sapere l'agente, "credo che la Roma non abbia intenzione di privarsi del ragazzo. Non hanno manifestato la volontà di liberarlo e quindi noi al momento non stiamo cercando alternative".

 

Anche Rodrigo Taddei sembra richiesto da varie squadre come Fiorentina, Genova e Atletico Madrid che hanno chiesto notizie su di luI. Il brasiliano ha però ribadito: "Io penso a giocare, sono tran¬quillo. Di queste cose si cura il mio procuratore". Chi invece non ne vuole sapere di allontanarsi da Trigoria è Marcelo Pizarro. L'uomo partita di domenica scorsa è perentorio: "non mi muovo da Roma". Una sicurezza in più per il 2010 giallorosso.

 

(Marco Fattorini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.