BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AS ROMA/ Gli auguri natalizi di Totti e la frattura di Burdisso

Vacanze sulle Dolomiti per il capitano giallorosso che, dal proprio sito, fa gli auguri di Natale. Burdisso invece ha riportato una frattura alla mano da sottoporre ad intervento chirurgico. Intanto nuove news sugli stadi

totti_gioioso_R375x255_7dice09.jpg (Foto)

Meritate vacanze. Dopo un ritorno da leone con la sua Roma (27 gol nel 2009), Francesco Totti si gode qualche giorno di relax sulle Dolomiti in compagnia della sua famiglia. Il capitano, fresco di rinnovo a vita con i giallorossi, fa il punto della situazione attraverso il suo sito ufficiale e invia ai tifosi i suoi auguri natalizi.

 

"E' stato un mese davvero indimenticabile - scrive Totti - che mi ha visto finalmente tornare sulla rete con questa avventura. E poi tante altre emozioni: la vittoria nel derby, il primo posto nel girone di Europa League, la scalata in campionato sino all'aggancio del quarto posto in classifica." Ma l'evento più bello è ovviamente rappresentato dall'"ufficializzazione del contratto che mi legherà per sempre alla Roma: giallorosso per tutta la vita, un sogno che si avvera." Immancabili poi, gli auguri di buon Natale.


CONTINUA LA LETTURA CLICCANDO IL PULSANTE QUI SOTTO