CALCIOMERCATO/ Inter e Juventus, Pandev ha vinto! E’ svincolato

- La Redazione

Il macedone non è più un giocatore della Lazio e potrà cambiare maglia a gennaio

Pandev_R375_23ott09

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Pandev non è più un giocatore della Lazio ma un calciatore svicolato, ora può partire l’assalto di Inter, Juventus e Zenit San Pietroburgo che sono interessati alle prestazioni del giocatore.

“È stato accolto il ricorso di Pandev al collegio arbitrale della lega calcio – ha spiegato Mattia Grassani, avvocato di Goran Pandev- , che ci ha dato ragione. Il contratto di Goran con la Lazio è stato quindi risolto e il club è stato condannato a pagare come risarcimento danni 160mila euro più le spese legali”.

Viene così messa la parola fine a una telenovela che si protrai sin dal calciomercato estivo. Il giocatore voleva essere ceduto e non voleva rinnovare il contratto che lo ligava alla Lazio fino a giugno 2010. Da qui il via ad un braccio di ferro con il presidente Lotito che lo ha messo fuori rosa. Pandev infatti non vede il campo dallo scorso campionato. Ora però è svincolato e potrà valutare le numerose offerte che gli arriveranno, anche se il suo destino sarà con ogni probabilità in una big del nord.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie