BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Bettega finalmente! Ferrara ha 2 partite di tempo

Ha carisma ed è un uomo di campo, ha le doti per proteggere Ferrara nelle due prossime sfide decisive contro Parma e Milan

bettega_stemmajuve_R375x255_23dic09.jpg (Foto)

Può essere simpatico o meno simpatico, ma di certo Roberto Bettega è un uomo con la Juve nel cuore. Prima come giocatore e poi come dirigente ha conseguito risultati importanti con la Vecchia Signora. Oggi nella veste di vice direttore generale fa il suo ritorno a Torino per cercare di portare il peso della sua esperienza in un momento difficile. Alla fine dopo alcuni tentennamenti, come del resto avevamo ipotizzato da alcune settimane, è arrivata la firma di “Bobby gol”.

 

Il suo compito? Nell’immediato deve far ritrovare la fiducia all’ambiente e, soprattutto, deve sintonizzarsi sulle frequenze dei giocatori per capire quali sono i reali problemi che stanno frenando la stagione. Subentra così un uomo di calcio con il giusto carisma da dirigente, l’ideale forse per infondere sicurezza anche a Ciro Ferrara, atteso da due prove delicate e decisive (Parma e Milan) per il suo futuro. Bettega è l’ultima ancora di salvataggio per il tecnico, ma molto probabilmente si sta già studiando al dopo Ferrara.

 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO