BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Canovi: "Pandev-Inter Roma-Toni, mentre Juve e Milan si accontentano..."

Pubblicazione:domenica 27 dicembre 2009

Pandev_R375_23ott09.JPG (Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – Dario Canovi, noto procuratore, è stato intervistato dalla redazione de Ilsussidiario.net. Uno sguardo sulle trattative che verranno intavolate durante il mercato invernale e un bilancio sul calciomercato estivo.

 

Dove finirà Pandev?

Con grande probabilità all’Inter per una questioni di rapporti fra l’agente del giocatore e la società nerazzurra.

 

Ma all’Inter serve veramente un altro attaccante?

L’arrivo di Pandev non è vitale quindi i nerazzurri potrebbero farne a meno, vero però, che l’acquisto di Pandev a questi prezzi è un’occasione che nessuno deve lasciarsi sfuggire, sarebbe sciocco non approfittarne. Non serve comunque per sostituire Eto’o visto che i due giocatori hanno caratteristiche completamente differenti.


Passiamo alla Juventus: secondo lei la società bianconera interverrà sul mercato?

I dirigenti della Juve non vogliono intervenire perché farlo sarebbe ammettere il fallimento della campagna acquisti dell’estate. Inoltre la Juventus non ha uno stretto bisogno di rinforzi visto che in attacco sono coperti e a centrocampo significherebbe sminuire l’acquisto di Felipe Melo. Mi sembra inoltre prematuro parlare di Diego e di Felipe Melo come due flop. Sono due calciatori sopra la media che stanno giocando male per via di alcune questioni contingenti che esulano le reali caratteristiche dei due brasiliani.


Ferrara rimarrà alla Juve fino a giugno o se perderà col Parma verrà esonerato?

 

CONTINUA A LEGGERE L'INTERVISTA, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >