Milan Calciomercato/ Beckham è arrivato a Milano

- La Redazione

Lo Spice boy è arrivato in Italia e punta a riprendersi il Milan e un biglietto per il Sud Africa

Beckham_R375_27gen09

CALCIOMERCATO MILAN – David Beckham, primo acquisto del calciomercato invernale del Milan, è sbarcato in Italia ed è pronto per buttarsi nella sua seconda avventura con la maglia del Milan. Già nel pomeriggio Beckham, che è sbarcato alle 11 a Malpensa sarà a Milanello e si ricongiungerà ai compagni con i quali giocherà fino al termine della stagione.

Per lui è una stagione importante: oltre a fare bene con i rossoneri Beckham punta infatti ad arrivare al top della condizione per guadagnare una convocazione per i mondiali in Sud Africa. Fabio Capello ha infatti fatto sapere di puntare sul campione ex Manchester e Real, a patto che giochi e la sua condizione fisica sia buona.

L’inglese è sbarcato poco prima delle 11 allo scalo privato dell’aeroporto di Malpensa, dove ad attenderlo c’erano giornalisti e cameramen, che però hanno solo potuto vederlo allontanarsi dallo scalo varesino al volante di un’automobile messa a disposizione dal club di via Turati. Visite mediche e test fisici sono in programma per Beckham, atteso verso le 13 a Milanello assieme al resto della squadra che nel pomeriggio sosterrà la prima seduta di allenamento del ritiro invernale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie