BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO ROMA/ Toni sempre più vicino, ma si parla anche di Simplicio per il futuro

Il passaggio del centravanti del Bayer alla Roma dovrebbe concretizzarsi nel giro di pochi giorni. Intanto c'è chi parla anche degli arrivi di giugno: uno su tutti sarebbe Simplicio. Ecco le news su partenze e arrivi in casa giallorossa

toni_perplesso_R375x255_11dic09.jpg (Foto)

Luca Toni a gennaio in maglia giallorossa per giocare  già nel match contro il Cagliari. Non è un sogno da tifosi ma una reale possibilità che, con il passare delle ore, sembra concretizzarsi sempre più. Da qualche giorno infatti, le voci sull'approdo giallorosso di Toni sono sempre più insistenti.

Lo stesso Tullio Tinti, procuratore dell'attaccante, pur non confermando alcun accordo, ha comunque ammesso che "la Roma sta facendo di tutto per averlo", ribadendo poi che "in Italia la squadra più probabile è la Roma; se lui vuole giocare con continuità all'Inter c'è più concorrenza". E visto che lo stesso Toni ha più volte espresso il desiderio di tornare nel Belpaese sembra che il sillogismo possa chiudersi senza una piega, ovviamente in favore dei giallorossi. Il coro di commenti in merito ad un suo possibile arrivo è molto concitato: c'è infatti sorpresa e gioia da parte di tanti tifosi giallorossi che. In più anche Francesco Totti ha detto la sua sul collega e amico calciatore. "Ritengo Luca Toni un attaccante solido ed affidabile, - scrive Totti dal suo sito - è un campione del mondo".