BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AS ROMA/ I giallorossi tornano ad allenarsi in vista del Cagliari. Presente Mexes

Riparte il lavoro della squadra a Trigoria, dopo le feste natalizie. I giallorossi sono chiamati a preparare la prossima sfida di campionato contro il Cagliari, nel giorno dell'Epifania

Tutti al lavoro. Da lunedì i cancelli di Trigoria si sono riaperti per ospitare i calciatori giallorossi di ritorno dalle vacanze natalizie. Con l'inizio della settimana si sono visti in campo quasi tutti, eccezion fatta per i sudamericani che hanno 48 ore di libertà in più dovute alla durata del viaggio. Il brasiliano Taddei, al contrario dei connazionali, è rimasto in Italia dove ha proseguito gli allenamenti anche durante questi giorni di festa.

 

Nel pomeriggio di ieri Mexes e Totti hanno svolto lavoro differenziato, mentre Okaka e Tonetto si sono sottoposti a fisioterapia. Per quanto riguarda il difensore francese, infortunatosi durante il derby, le sue condizioni sono in sensibile miglioramento e, con tutta probabilità, dovrebbe scendere in campo contro il Cagliari per far coppia centrale con Juan. A maggior ragione dopo la frattura del primo metacarpo di Burdisso, il quale si presenterà a Trigoria con la mano ingessata.


 CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO