BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO ROMA/ Toni in arrivo, Okaka e Guberti in uscita. Ipotesi Marsiglia per Menez

Nei giorni in cui si attende l'ufficialità del matrimonio tra Toni e la Roma, vanno delineandosi anche altri scenari di mercato per i giallorossi. Da Trigoria potrebbero infatti partire alcuni calciatori. Ecco tutte le news

Luca Toni in maglia giallorossa: il suo arrivo sembra ormai cosa certa. E a confermarlo ci sono le nuove dichiarazioni di Tullio Tinti, manager del calciatore. "A grandi linee possiamo dire che se viene in Italia è per venire alla Roma. - dichiara l'agente al sito Romanews.eu - Ha tante situazioni aperte in Europa ma la sua volontà è quella di venire alla Roma. L'annuncio dell’accordo? Tra l’1 e il 2 gennaio".

La presenza di Toni cambia inevitabilmente le dinamiche dell'attacco giallorosso e fa sì che alcuni giocatori possano preparare le valigie per cercare spazio altrove. A questo proposito Stefano Okaka sarebbe pronto a partire e la conferma giunge dal suo agente Domenico Scopelliti che, a TuttoMercatoWeb, ha dichiarato: "se dovesse arrivare veramente Toni il mio assistito potrebbe realmente muoversi in comproprietà, in caso di trasferimento in Italia, oppure in prestito con diritto di riscatto in caso di trasferimento all'estero".