BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Pandev - Fernandes: è sfida con la Juventus!

Pubblicazione:giovedì 3 dicembre 2009

Pandev_R375_23apr09_phixr.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER - JUVENTUS –  Si sfideranno sabato sera in campionato, ma anche alla riapertura del calciomercato a gennaio potrebbe continuare la sfida tra le due big. Entrambe hanno infatti nel mirino due obiettivi, Mario Fernandes e Goran Pandev.

 

Il primo è il giovane difensore del Gremio e del Brasile Under 20. Il ragazzo è seguito da molte società fra cui appunto i nerazzurri e bianconeri, questi ultimi guidati dal capo osservatori Renzo Castagnini. In vantaggio vi sarebbero per ora gli uomini di Corso Vittorio Emanuele ma l’inviato in Brasile per la Juventus, Junior Chavari, sta tenendo sott’occhio la situazione.

 

L’altro obiettivo comune si chiama Goran Pandev. Il giocatore è impegnato in questi giorni nel processo con la Lazio e solo a fine dicembre deciderà bene il da farsi. Qualora dovesse vincere il contenzioso, però, potrebbe decidere di accasarsi alla Juventus, evitando che Lotito possa guadagnarci qualcosa dalla sua cessione visto che l’Inter ha proposto 4 milioni di euro più un giovane in prestito mentre i torinesi hanno messo sul piatto 0 euro.

 

LEGGI ANCHE: VIDEO E SCHEDA DI FERNANDES IL NUOVO LUCIO



© Riproduzione Riservata.